LA FORZA DEL LAPACHO

09.02.2023

Conoscete il Lapacho o Pau D'arco?

 Gli indiani d'America facevano largo uso di questa pianta per prevenire e curare diverse malattie e, proprio per le sue molteplici proprietà, l'hanno definita "albero della vita o albero divino"Lo uso tantissimo nei miei percorsi di depurazione personalizzati. Quante volte ripeto che la nostra salute, sia fisica che mentale, dipende esclusivamente dallo stato dei liquidi del nostro corpo e cioè il sangue, la linfa ed i liquidi cellulari che se vengono danneggiati portano i nostri organi ad ammalarsi. Se i nostri liquidi sono intossicati e quindi avvelenati insorge la malattia. Complice un modo di vivere sbagliato; infatti la cattiva alimentazione, la disidratazione, lo stress, la paura portano lo stomaco e l`apparato digerente in generale a uno stato di affaticamento tale per cui si ha un calo della forma fisica. Attraverso una cattiva digestione, dovuta anche al mangiar in fretta, si arriva alla formazione di feci dure e ad un aumento dei microbi parassiti che con la produzione dei loro veleni alterano la flora intestinale; per cui in un certo senso l`intestino diventa la fabbrica dei veleni per il nostro corpo che poi raggiungono il fegato ed entrano nelle cellule di tutto l`organismo. 

E` quindi necessario disintossicare l`organismo e ripristinare la flora batterica

DISINTOSSICARE IL NOSTRO ORGANISMO È POSSIBILE PER TUTTI

Il Lapacho è una delle piante migliori per la purificazione dell`organismo, senza richiedere un grosso dispendio di energia; esso infatti aiuta a ristabilire le difese del proprio corpo rafforzando il sistema immunitario. 

LE SUE PROPRIETÀ

Pianta antibiotica, antisettica, antinfiammatoria e depurativa, antipatassitaria ed antifunginea

Famoso in tutto il mondo, in quanto esso è in grado di curare persino le infezioni MICOTICHE, gli ECZEMI, la PSORIASI, l'ULCERA GASTRICA E DUODENALE, l'ASMA, alcuni tipi di LEUCEMIA, la CANDIDOSI e le CISTITI recidivanti. Inoltre è un depuratore del sangue e del sistema linfatico, contribuendo a regolarizzare il sistema immunitario anche in caso di terapie antitumorali prolungate.

Per ulteriori informazioni contattami

Per acquistare il Lapacho iscriviti gratuitamente cliccando QUI

FIn da ragazza sono sempre stata appassionate della cosmetica e rimedi Homemade, così ho creato anche un oleolito con il polline fresco.

Se assumi regolarmente integratori vitaminici per combattere la stanchezza devi sapere che il polline di api biologico, creato dalla Natura, è dimostrato essere di gran lunga superiore rispetto ai comuni integratori preparati in laboratorio.