Procedura per acquistare il Test On Line

  • SCEGLIERE IL TEST CHE DESIDERI FARE QUI
  • SCARICA IL MODULO 62 QUI SOTTO E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE RICORDANDO DI METTERE IL FLAG PER LA PRIVACY IN FONDO, ACCANTO ALLE FIRME. 
  • FLAGGARE  IL TEST PRESCELTO
  • UNA VOLTA COMPILATO, INVIALO VIA MAIL A parissivalentina@gmail.com COSÌ CHE POSSA CONTROLLARLO E FARTI COMPILARE LE PARTI CHE SPETTANO AL DAPHNE POINT 
  • Inserire sempre i dati obbligatori segnalati con l'asterisco tra cui nome e cognome, età, telefono, almeno un cellulare o un fisso, una email se possibile, codice fiscale, importante per ricevere la fattura, luogo e data di nascita. Questi sono i dati personali che non possono mancare nel modulo 62. 
  • Osservare per qualche secondo le strutture fisiche e riconoscersi in una di queste anche se non sono del proprio sesso biologico, spuntare quella in cui ci si riconosce, indicare anche sulla sinistra del modulo la lettera corrispondente alla figura nella quale ci si riconosce e quella alla quale si vorrebbe tendere. Questo è un tipico test proiettivo dello specchio, nel quale è importante essere sinceri. 
  • Inserire sempre peso, altezza; circonferenza del polso ed addominale sono essenziali nel caso di elaborazioni di supporto diete e servizi avanzati. 
  • Indicare il sesso apponendo la scelta tra maschile, femminile o sesso complesso. 
  • La domanda che riguarda il trattamento subìto dai capelli va compilata nel caso di invio di campione di capelli o peli, in quanto esiste una metodologia di filtraggio di coloranti, trattamenti, tinte ecc. per avere una definizione reale dell'analisi. 
  • Nel riquadro relativo alla pressione arteriosa è presente un triangolo con il vertice rivolto verso l'alto per indicare l'ipertensione, un triangolo verso il basso per l'ipotensione ed un cerchietto per la pressione normotesa. Sono icone per meglio destreggiarsi nell'ambito della compilazione del modulo. 
  • Molte sezioni rappresentano dati sensibili. È necessario essere sinceri con lo staff dei laboratori al fine di parametrizzare al meglio tutti i dati in uscita dal test. Ad esempio, rispondere sinceramente alla domanda sull'uso di droghe è utile per meglio calibrare alcuni risultati affinché siano reali.
  • Se si risponde SI alla domanda "sei incinta", si ricorda che il BioMetaTest® non va eseguito su donne incinte. 
  • Le domande non obbligatorie, come sport, rapporto con il proprio corpo, fumo, tatuaggi, amalgami, ecc. influenzano il sistema in minima parte, pertanto consigliamo comunque di rispondere anche se non obbligatorie. 
  • Le preferenze alimentari possono avere più scelte. Questo riquadro e quello relativo all'acqua consumata durante il giorno sono importanti per la corretta esecuzione del test. Si ricorda che ogni dato non indicato rappresenta un piccolo elemento in meno di adattamento per il sistema genobionico dei laboratori Daphne Lab. Per questo motivo consigliamo di rispondere sempre a tutte le domande. 
  • Nel caso di quesiti a cui non è oggettivamente possibile fornire risposta, come essere incinta per un uomo, o in menopausa-andropausa per un giovane, semplicemente non bisogna rispondere. 
  • È importante segnalare il motivo per cui si richiede il test perché si possa capire meglio quale protocollo usare in fase di stesura di eventuali consigli da parte del nostro staff sanitario. 
  • È altresì importante conoscere le abitudini alimentari: onnivoro, fruttariano, vegetariano, ecc. perché nel caso in cui il nostro staff decida di assegnare una dieta personalizzata può basarsi da subito su elementi importanti e codificati
  • Nel caso si abbia già effettuato un BioMetaTest® con Daphne Lab è necessario indicare nella relativa sezione il codice a barre presente nella copertina del test già effettuato, al fine di effettuare confronti e per la stesura dei relativi protocolli che lo staff sanitario può adottare e parametrizzare per la precisione del test.
  • La sezione "disturbi attuali" contiene dati obbligatori. Se non si soffre di alcun disturbo elencato non compilare la sezione oppure spuntare "nessun disturbo". Se si soffre di alcune patologie è necessario indicarle per orientare il sistema verso un test più veritiero. 
  • Il profilo emotivo (insicurezza, fobie, incubi, ecc.) serve al sistema per comprendere quale algoritmo usare per calibrare in modo più preciso gli asset da assegnare ad alcune variabili genobioniche. È il caso di compilare il modulo in ogni sua parte, anche se alcune sezioni non sono obbligatorie. 
  • Se è stato già inviato un primo modulo non pervenuto in laboratorio, spuntare l'opzione "secondo invio" per la seconda spedizione. 
  • Nel tipo di campione inviato indicare se si tratta di capelli, peli, tampone, unghie, ecc. a seconda del campione utilizzato. Il campione di capelli-peli ed il tampone sono quelli più utilizzati. 
  • Scegliere uno o più test spuntando la casella corrispondente, se non si effettua alcuna scelta verrà eseguito il thema delle intolleranze alimentari. 01
  • È possibile usufruire del recesso entro i termini nel caso in cui il test non sia stato ancora elaborato, altrimenti sarà comunque necessario pagare le spese di elaborazione. Se il test è stato già inviato dai nostri laboratori al cliente non sarà più possibile ricevere rimborsi. 
  • Il cliente si assume tutte le responsabilità di ciò che dichiara nel modulo 62.  

ESAME CON IL CAMPIONE DEI CAPELLI O CON IL TAMPONE BUCCALE

Procedura dettagliata su come richiedere il BioMetaTest Daphne Opzione A - CAMPIONE DI CAPELLI - PELI 

FASE 1 Lavare i capelli almeno qualche giorno prima del campionamento e tenerli puliti nella fase di campionamento.

FASE 2 Tagliare una piccola ciocca composta da una decina di capelli con lunghezza di almeno 1cm. I capelli possono essere prelevati da qualsiasi area della testa. Non strappare i capelli/peli. Si possono tagliare anche da più parti. Qualora i capelli abbiano subito un trattamento colorante o tinta, specificarlo nella casella apposita del Modulo 62. In alternativa è possibile utilizzare peli (specificare la zona di prelievo).

FASE 3 Inserire la ciocca di capelli o i peli in una bustina di carta o plastica spillandola al Modulo 62

FASE 4 Compilare e firmare il Modulo 62 in tutte le sue parti obbligatorie contrassegnate dai campi con l'asterisco * e soprattutto inserire le firme. I moduli non firmati non saranno elaborati.

Procedura dettagliata su come richiedere il BioMetaTest Daphne Opzione B - Il tampone buccale che potete acquistare in farmacia

FASE 1 Si consiglia di eseguire il prelievo lontano dai pasti, con la bocca pulita e senza aver preso caff­è, gomme da masticare, thè, sciroppi, caramelle, ecc. almeno da mezz'ora. E' consentito assumere acqua. Al fine di un corretto prelievo la bocca deve essere pulita.

FASE 2 Aprire la confezione del tampone buccale lungo la linea tratteggiata o comunque dalla parte opposta della punta cotonata. Estrarre il tampone a­fferrandolo dalla parte del bastoncino e non da quella del cotone, con mani pulite, ben lavate e deterse o con guanti monouso. Dopo aver aperto la confezione eseguire immediatamente il prelievo delle cellule epiteliali, strofinando il tampone in modo mediamente energico all'interno della guancia (interno bocca) per dieci volte da un lato e dieci volte dall'altro lato della guancia, senza intingerlo nella saliva in modo diretto.

ATTENZIONE non tamponare la gola per non danneggiarne le mucose e la struttura della gola stessa. Una volta eseguito il prelievo, riporre il tampone nella sua confezione, facendovi entrare prima la parte cotonata.

Chiudere la confezione con del nastro adesivo pulito e sigillarla bene.

tracciabile) al seguente indirizzo:

Eff­ettuare il pagamento scegliendo una tra le seguenti modalità:

  • Bonifico alle seguenti coordinate: IT27Z0760105138273426773431 intestare a Parissi Valentina e mettere nella causale il nome e cognome del richiedente
  • Ricarica Post Pay sul n. 5333 1710 1787 6034 intestato a Parissi Valentina C.F. PRSVNT75S52E715P
  • Pay Pal all'indirizzo parissivalentina@gmail.com

Passerà il corriere SDA direttamente a casa vostra per il ritiro del modulo 62 ed il test del capello o il tampone buccale che dovrà essere spillato o legato adeguatamente. al modulo. 

Il tutto è compreso nel prezzo del test scelto o nel percorso completo di Metadepurazione.

Prenota la tua consulenza online gratuita della durata di 30 minuti