TESTIMONIANZE

Uomo di cinquant'anni, stanco di sentirsi pesante.
La sua pelle reagisce con pruriti e sfoghi a volte insopportabili e la sua energia non é più al massimo .
Necessita di caffè al mattino, come tanti, e spesso si trova a mangiare fuori.....
Dopo solo un mese con uno stile alimentare personalizzato, un'integrazione volta alla Depurazione del corpo ed un'adeguata idratazione ha avuto un risultato straordinario..
I pruriti si stanno assesta do diventando più sopportabili, ha perso 7/8 kg e beve senza alcun problema 5 litro di acqua al giorno..... 

Ciao a tutte rieccomi sono sparita per un po'!...ma tutto procede alla grande dalla conclusione del percorso intrapreso del quale ora posso dire che per quanto mi riguarda è stato tosto ma risolutivo alla grande grazie alla nostra grande naturopata Valentina la quale oltre a svolgere ottimamente il tuo lavoro sei come già ti ho detto e lo ribadisco una persona" SPECIALE" solare ,con tanta vitalità che riesci a trasmettere anche nei periodi più critici, paziente, disponibile ....

insomma sarai sempre il mio punto di riferimento.

Ma indipendentemente dal mio problema di "parassitosi intestinale" per il quale ho avuto la fortuna di conoscerti (così per caso sui social cercando la soluzione in preda alla mia disperazione dallo stare male..)sono contenta di aver fatto la depurazione perché a oggi mi hai aperto ancora più la consapevolezza del volersi bene partendo proprio dal depurarsi e intraprendere uno stile di vita migliore ossia " sano" e poi il percorso in sé è stato ancora più interessante condividerlo con voi (non tutte perché ho visto che ci sono persone nuove ed il gruppo continua a crescere )sarebbe davvero bello poterci incontrare e conoscerci personalmente chissà magari al prossimo evento con i cavalli visto che non sono riuscita a venire!...

Per concludere attualmente sto facendo l' antiparassitario come prevenzione ovviamente con i prodotti Coral che non mollero perché sono fantastici.

Maria Angela Piras

Mi chiamo Peter Valchev ed ho 34 anni.

Essendo un "consulente marketing per operatori nel campo della salute e del benessere" e lavorando anche nel campo dell'integrazione, negli anni ho conosciuto molti professionisti nel settore, ma ho trovato i metodi di Valentina davvero UNICI.

I suoi percorsi sono completi e personalizzati, basati su una combinazione di terapie naturali e cambiamenti nello stile di vita.

Chi vuole ritrovare l'energia e sentirsi di nuovo alla grande con la mente e con il corpo farà meglio a contattarla il prima possibile.

Grazie ancora di tutto Network marketing manager

Peter Valchev

Grazie Valentina grazie ai tuoi consiglio sono dimagrito 14 kg in pochi mesi bevendo sempre i 3 litri di acqua di corallo al giorno. Ho seguito la tua alimentazione e tutto sta procedendo molto bene

                                        Renzo Brolis

Il mio primo cambiamento benefico arrivato con l'inizio della MetaDepurazione è' stato l'aumento della temperatura corporea.. Da quel momento, l'idratazione costante e la nutrizione cellulare si sono combinate ed altri sistemi organici si sono rivitalizzati.

Mi è' terminato il dimagrimento spontaneo, le fasi di irritazione emotiva con i cali consecutivi di stanchezza, l'eccessiva attivita' quotidiana e le vecchie scelte sbagliate relazionali. Dal corpo all'anima, il passaggio e' stato graduale ed in continua ascesa. Da venti anni avevo alle spalle percorsi di crescita e di cura ma mai qualcuno, come Valentina, mi aveva risvegliata alla necessità' di iniziare dalla depurazione intestinale per giungere ad un equilibrio stabile.

Nata prematura con tendenze allergiche invalidanti, magra e con grandi fatiche materiali da sostenere per trovare la mia cosiddetta strada, i pesi quotidiani erano eccessivi e lo stress accumulato aveva già' creato vari disturbi psicosomatici.

Non sapevo di avere anche i parassiti ed i funghi intestinali, non sapevo di non poter mangiare come tutti gli altri ciò' che il mio stomaco, da tempo, urlava di non poter digerire e non credevo che tanti legami affettivi potessero diventare tossici.

Da due anni i legami degli ultimi quaranta e vento anni sono letteralmente spariti, portati via da un'onda benefica di pulizia profonda e di scelte nuove. Mai ho provato timore, mai ho messo in dubbio la bontà' del cambiamento spontaneo che stava avvenendo.

È' terminata l'invalidante allergia agli acari iniziata quaranta quattro anni fa, sono spariti i dolori oateoarticolari e muscolari, si sono esaurite le fatiche interminabili per gli altri ed i vuoti di tempo libero per me stessa. I primi sogno di totale autonomia lavorativa ed abitativa sono ora una certezza ed il peso corporeo e' stabile e giusto. Per chi ha vissuto di magrezza e fragilità immunitaria, questo genere di solidità' quotidiana e' una conquista vitale.

Niente, in confronto, merita la costanza che questo innovativo processo di depurazione richiede. 

Flavia Pacini

Si è concluso oggi il mio percorso con Valentina, è una persona molto disponibile, che trasmette entusiasmo e positività. Non è stato sempre facile ma, arrivata a questo punto, sono riuscita a cambiare le mie abitudini alimentari, a scegliere i cibi che mi fanno star bene. Sono uscite tante emozioni, oltre alla dieta, abbiamo affrontato tanti aspetti della mia vita, oggi è solo un punto di partenza per altri nuovi percorsi perché mi sento un po' più forte, con nuovi sogni e idee. 

Laura Fighera


Ringrazio Valentina perché mi ha aiutata a ritornare a vivere...con pazienza, amore e tantissima disponibilità mi ha aiutata ad uscire dal tunnel in cui ero finita. Stanchezza cronica, cefalea costante, dolori diffusi, tristezza e apatia erano ormai compagni di viaggio quotidiano.Con impegno da parte mia nel seguire i percorsi naturopatici da lei proposti ora ho ripreso la mia vita in mano, a fare sport, lavoro di più ed ho tanti interessi!Valentina è molto puntigliosa in tutto, per cui per chi volesse iniziare un percorso individualizzato veramente ben strutturato la consiglio vivamente.Grazie infinite Vale 

Gloria Castello 

Ciao Vale, ci tenevo a dirti che per la prima volta da quando faccio fisioterapia mi è stato detto che ho i muscoli normali 😁 dopo tanto tempo mi sento bene e sto bene ormai da qualche settimana. Continuo con tutte le cure e le prevenzioni possibile ma finalmente mi sento in grado di ringraziarti sinceramente per tutto il percorso fatto finora (e che continuerà di certo). Un abbraccio grande 🤗😘

Diana Ionita

Ringrazio dal Cuore Valentina per la disponibilità, professionalità e sensibilità che ho avuto modo di esperienziale in questi mesi. Già subito dopo alcune settimane di idratazione ho iniziato ad avvertire i primi benefici che si sono incrementati con il proseguo della cura e l'applicazione delle sue indicazioni a seguito dei test effettuati. Ora la mia energia è decisamente aumentata così come la lucidità della mia mente. Anche i vari dolori articolari e muscolari stanno sempre più scomparendo lasciando spazio a flessibilità ed abilità. Grazie Valentina 💚🙏 

Ivan Ioppa

Nella vita nulla è casuale. Un bel giorno nel mio percorso ho incontrato Valentina. Mi ha letteralmente "rivoltato come un calzino", con i suoi consigli basati su dati clinici e sul mio sentire. Ora mi sento bene, ho ritrovato tanta energia e non mi accontento, continuo ad avere colloqui con lei per ridare al mio corpo, alla mia mente ed alla mia anima quei benefici a lungo non concessi. 

Paolo Gagioli


Professionista molto competente, preparata, ti mette subito a tuo agio e grazie la sua energia positiva e alla sua empatia riesce a capire immediatamente quali sono i blocchi energetici della persona che ha davanti e con la sua dolcezza riesce ad arrivare molto in profondità, fino a risolverli. Il percorso con lei è un meraviglioso viaggio dentro se stessi che riserva meravigliose sorprese. 

Francesca Verlezza

Una donna semplice e forte allo stesso momento. Cura ed accoglie le persone che si rivolgono a lei con lealtà e competenza.

Daniela Tagliaferri

Valentina e una persona molto professionale e competente , che conosce nel dettaglio la sue capacita' . È molto umana sensibile e concreta e ti mette davanti alla realtà con la giusta concretezza e allo stesso tempo con delicatezza. Io la consiglio vivamente , anche perché si ottengono dei risultati concreti e duraturi.  

Giulia Severini


Professionista competente, empatica e molto disponibile , con il suo percorso di metadepurazione ed i trattamenti di riequilibrio energetico ho acquisito una nuova consapevolezza di me stessa, più profonda ed autentica. Questo è stato il motivo che mi ha portato alla scelta di iniziare una collaborazione con lei ed aiutare le persone a migliorare il loro benessere e la loro qualità di vita. 

Melissa Piccinini

Di Valentina ho apprezzato la grande sensibilità e l'intuizione, la passione che mette nel suo lavoro e la professionalità. Il suo approccio curativo é olistico, tiene conto non solo del benessere fisico, ma di tutti gli aspetti dell'essere umano. Ho sempre tratto beneficio dai suoi consigli preziosi. 

Ermelinda Moriello

Valentina mi ha insegnato il valore del nutrimento. Scegliere il cibo significa scegliere il nostro bene e una buona salute. Mangiavo spinta dal gusto e dall'appagamento emotivo senza curarmi di cosa provocasse al mio corpo. Col suo metodo di depurazione e rinascita ho disintossicato e riportato l'equilibrio necessario. Ho così detto addio ai dolori e mal di testa da cervicale quotidiani che avevo fin dall'adolescenza e che nessuna terapia mi aveva tolto. Ho acquistato energia, un sonno migliore, pelle, capelli più sani, abbandonato la stanchezza che mi rendeva pigra, riequilibrato l'intestino. Non ero sbagliata io, é solo che la mia macchina aveva il carburante sbagliato. Valentina mi ha dimostrato quanto mente, corpo e cibo siano in relazione. É migliorato il mio stato emotivo e l'umore, passando da sfiduciato e malinconico a più vitale e positivo, solo col cambio di alimentazione. Posso ringraziarla per la competenza, l'empatia, la cura e l'affetto che mette nel suo lavoro e nel seguire le persone, accompagnando alla guarigione. 

Nadia Nocerino

Ho iniziato il percorso di depurazione seguendo i 4 passi della salute per diversi problemi che hanno tormentato la mia vita per anni. 

FIn da subito ho avuto grandi risultati

1) Non ho più sofferto di reflusso gastrico

2) Ho regolamentato il ritmo sonno veglia e la notte dormo profondamente

3) Non ho più avuto i dolori muscolari ed articolari che non mi facevano camminalre

4) La mia pelle si è completamente rinnovata. Soffrivo di secchezza in modo grave

5) Anche psicologicamente mi sento molto meglio, più forte, più concentrata, più positiva

6) Si è regolarizzato finalmente il mio intestino

7) Digerisco tutto senza alcun problema.

VEDI QUI IL MIO VIDEO 

Barbara Sorgo


Mi sono rivolta a Valentina grazie a mio figlio che dopo tante cure mediche mi ha consigliato di rivolgermi ad una Naturopata. 

Ho iniziato il percorso facendo il test MetaDepurazione e dal momento in cui ho saputo bene cosa potevo mangiare ho iniziato a seguire uno stile alimentare adatto. a me. Ho subito iniziato a bere più di 1..5 litri di acqua di corallo al giorno e già nel primo mese ho perso ben 5 kg. Ho continuato a perdere altri kg nei mesi successivi fino a sentirmi molto meglio.

Filomena Agostineli

Se tutto questo ti risuona invia la tua candidatura

Solo per poche persone e per pochi mesi potrai partecipare ad un prezzo lancio

Scopri per primo le novità!