Ti Racconto di Me Perché sono diventata Naturopata? 

Sono Naturopata, ma in primis sono una Donna di famiglia.  Vivo nelle campagne lucchesi in Toscana ed il mio tempo lo passo prevalentemente nella Natura. 

Il metodo che uso è frutto di 20 anni di studio ed esperienze personali. 

Ho incontrato Curanderi, Sciamani, Dottori, Donne medicina, Maestri spirituali. ma anche Operatori olistici, Omeopati, Agopuntori, Psicologi, Fisioterapisti. Ho partecipato ad innumerevoli seminari di diverse discipline. Ho fatto tutti i tipi di esami per verificare le intolleranze e le allergie esistenti nel nostro territorio nazionale. Ho fatto digiuni, pratiche meditative e spirituali. Sono stati anni intensi, di dolore profondo, ma anche di autentica gioia.

Io posso TESTIMONIARE DI ESSERE RINATA, CAMBIATA E GUARITA,

Avrai capito che sono diventata Naturopata per un bisogno personale. Per ritrovarmi e guarire davvero

QUESTI SONO I SINTOMI DI CUI HO SOFFERTO?

  • Ho iniziato in età infantile ad avere frequenti episodi di bronchiti e febbri molto alte;
  • Con l'arrivo del ciclo mestruale ho sofferto terribilmente ogni mese, vivendo dei veri e propri travagli che hanno condizionato e limitato la mia vita giovanile fino all'età dei 23 anni, momento in cui ho iniziato il mio percorso di depurazione e rinascita;
  • Soffrivo di ovaio e seno policistico ed emorragie mestruali, oltre a non averle mai puntuali;
  • La prolattina era sempre molto alta fino alla produzione del latte al seno;
  • In età adolescenziale ho iniziato a soffrire di acidità di stomaco, eruttazione e reflusso gastrico continuo, forti emicrania, disordini intestinali ed infiammazioni muscolari e tendinei frequenti;
  • La temperatura corporea si stabilizzò all'età di 17 anni al di sopra dei 37.2° e questo durò per quasi un anno; 
  • Avevo solo 19 anni quando mi fu diagnosticata la fibromialgia e l'artrosi e mi fu comunicato che la colonna vertebrale era come quella di un'anziana signora. Per questo motivo non avrei mai potuto affrontare una gravidanza. ( oggi vado a cavallo e sono diventata mamma di un bellissimo bambino )
  • Nella zona lombare sono fuoriuscite 3 ernie che mi hanno fatto provare cosa significa sentirsi paralizzata dal bacino in giù; tutti i medici specialisti mi volevano operare, ma con un preciso percorso di depurazione, volontà e determinazione sono riuscita a risolvere i problemi della mia schiena senza sottopormi a nessun intervento,
  • Soffrivo di debolezza cronica e mi dissero che avevo la CFS ovvero la sindrome della stanchezza cronica;
  • Gli esami del sangue risultavano sempre sballati nelle voci che destavano gravi preoccupazioni; (ves, linfociti e globuli bianchi)
  • Soffrivo di insonnia, mi rotolavo nel letto a causa degli incubi, mi alzavo almeno 2/3 volte per notte, non riuscivo a prendere sonno, e alla mattina ero completamente distrutta;
  • Durante i cambi stagione soffrivo di ansia e panico alternandosi a periodi brevi di depressione;
  • Mi hanno tolto le tonsille a 19 anni per infezione cronica e l'appendicite a 21 per attacco improvviso.
  • Avevo dei giramenti di testa che potevano durare più di 24 ore accompagnati da eruttazioni continue.
  • A livello emotivo soffrivo molto di sensi di colpa, inadeguatezza e paura di non farcela. Ero interiormente insicura e fragile. Il mio cuore avrebbe voluto spaccare il mondo, ma non avevo la forza necessaria, e neanche la fiducia.
  • Ho la mutazione genetica MTHFR in eterozigosi nei polimorfismi C677T e A1298C che influisce su molti dei sintomi sopraelencati, compresa la fibromialgia. Quando ho scoperto di averla ho dato un senso a tutta la mia vita ed oggi la tratto personalmente con integrazioni specifici ed un sano stile di vita alimentare. Approfondisci QUI

HO SOFFERTO MOLTISSIMO E NON SAPEVO PIÚ DOVE BATTERE LA TESTA. HO PENSATO MOLTE VOLTE CHE SAREBBE STATO MEGLIO MORIRE.

PASSAVO DA UNA TERAPIA MEDICA AD UN'ALTRA, DA UN PRIMARIO A UNO SPECIALISTA, HO GIRATO INVANO VARIE CITTÀ ITALIANE PER FARMI DIRE CHE COSA AVESSI, CHE MALATTIA AVEVO. MA NESSUNO HA SAPUTO AIUTARMI, FIN QUANDO HO INCONTRATO UN MEDICO OMEOPATA EGIZIANO CON CUI INIZIAI IL MIO PRIMO ANNO DI DEPURAZIONE PROFONDA. 

Con lui mi sono disintossicata, ho seguito uno stile alimentare che tutt'oggi seguo e che col senno di poi mi ha salvato la vita,

Ad oggi ho compreso in modo netto e chiaro tutto ciò che ho passato nella mia vita ed il perchè è successo a me. Ho dato risposte a molti dei perchè che sono frullati nella mia mente come:

  • perchè non riuscivo mai a stare bene?
  • perchè mi sono sempre definita un elefante su un filo di una ragnatela? , 
  • perchè ogni volta che uscivo dal mio stile alimentare sano e biologico non digerivo?
  • perchè il mio umore in fase di basso stress cambiava radicalmente?
  • perchè nonostante tutte le mie attenzioni la mia salute era sempre costantemente in bilico?

RITENGO CHE QUANDO NON CI SI ARRENDA PRIMA O POI SI TROVI LA STRADA GIUSTA

 ALLA FINE CE L'HO FATTA E SONO QUI A DIRTI CHE PUOI FARCELA ANCHE TU

TI CHIEDERAI COME HO FATTO, GIUSTO???

Ci ho messo molti anni a ritrovare il mio equilibrio, a ridare vita ad un organismo completamente intossicato dai farmaci, dagli alimenti malsani, da metalli pesanti, dai batteri che ormai avevano il totale controllo della situazione.

Oggi so come fare e voglio aiutarti a riprendere in mano la tua vita. Desidero essere LA TUA SOLUZIONE.

LA MIA MISSIONE E' AIUTARTI A RINASCERE

Per aiutarti ho strutturato personalmente il PERCORSO DI "METADEPURAZIONE DAL CORPO ALL'ANIMA" o "METAGENETICA DAL CORPO ALL'ANIMA" unici nel suo genere che ti porteranno a raggiungere dei risultati veri  e visibili anche da chi ti sta vicino.

OCCORRE FORZA DI VOLONTÀ E DETERMINAZIONE ED IO SARÒ LÌ A SOSTENERTI, AFFINCHÉ IL TUO PERCORSO TI CONDUCA ALLA VERA RINASCITA. 

MA COME É STRUTTURATO IL PERCORSO DI METADEPURAZIONE?

Contattami per una consulenza gratuita della durata di 30 minuti

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito web e tutti i link inerenti lo stesso sito nonché tutti i file scaricabili o ad esso riconducibili, sono presenti a solo scopo informativo e puramente divulgativo. In nessun caso, tali informazioni, possono in alcun modo costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento né per l'essere umano né veterinario, e non intendono e non devono in alcuna maniera sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Si raccomanda, pertanto, di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata o qualsiasi sospetto di malattia o sintomo manifestato. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, qualunque esso sia omeopatico, farmacologico, erboristico o anche solo una dieta o stile di vita o test da eseguire è necessario contattare il proprio medico e farsi da lui autorizzare a qualunque percorso da intraprendere. Il cliente o utente che esegue un BioMetaTest o test del DNA o consulenze e diete attraverso servizi dedicati accetta tutte le condizioni presenti in area legale e la Privacy Policy.