Il tuo corpo è una macchina perfetta, progettata per vivere in forma e in salute senza sforzo, ma oggi si ritrova pieno di tossine e scorie, metalli pesanti e parassiti che vanno ad ostacolare il fluido lavoro cellulare. Quando l'equilibrio si spezza, a causa di cibi infiammanti o errori inconsapevoli, ti ritrovi invece a combattere con il peso, la stanchezza, la voglia di zuccheri e tanti piccoli disturbi che appesantiscono la vita. La buona notizia è che bastano poche settimane per ripartire da zero e ritrovare peso forma, benessere e tanta voglia di vivere.

Come Operatrice Olistica mi sono formata in diverse discipline olistiche, energetiche e sciamaniche (approfondisci QUI) e sceglieremo insieme la tecnica più consona al tuo modo di essere, rispettando il tuo sentire, senza mai forzare. 

COSA FAREMO INSIEME? 

 1. TEST GENETICI

Questo è un test completo da poter fare anche a distanza  

Farai un viaggio di depurazione, ma anche di risveglio, di consapevolezza UNICO IN ITALIA.

2.  RIVOLGERSI AD OGNI SINGOLA TUA CELLULA PER...

...IDRATARLA

In pochi parlano di IDRATAZIONE DEL CORPO.

L'acqua è fondamentale per compiere tutti i processi organici dell'organismo, senza alimenti non si muore, senza acqua moriamo dopo pochi giorni. Imparerai a bere per la prima volta nella vita e riuscirai a non farne più a meno

APPROFONDISCI QUI

...DEPURARLA

Oggi gli organi sono diventati un ricettacolo di immondizia. Se solo potessimo guardare all'interno sceglieresti tu ogni giorno di depurare perché non puoi neanche immaginare cosa ristagna nel tuo intestino. Sentirai per la prima volta una sensazione di pulizia profonda, di leggerezza mentale e fisica. SCORIE, METALLI PESANTI E PARASSITI SE NE ANDRANNO VIA

APPROFONDISCI QUI

...NUTRIRLA

Il corpo non ha bisogno di fagocitare e riempirsi di cibo tanto per colmare il vuoto. Il corpo ha la necessità Urgente di essere NUTRITO IN MODO SANO seguendo il ciclo naturale delle stagioni e rispettando il tuo codice genetico. 

Oggi parliamo di Nutrigenetica e grazie a questo troverai le risposte a tanti tuoi perché

1. IDRATARE LE CELLULE

In una prima fase iniziamo a REIDRATARE CORRETTAMENTE l'organismo, ripuliamo tutti i fluidi corporei, riequilibriamo l'equilibrio acido/basico dei liquidi e riattiviamo il sentore della sete. Alcuni bevono acqua, altri no, ma scegliere di sostituire l'acqua con altre bevande significa alimentare la nascita di nuovi problemi. 
L'acqua è la sostanza più diffusa sulla Terra. 
Tuttavia abbiamo smesso di tenerla nella dovuta considerazione. Sul nostro pianeta vivono più di 5,5 milioni di specie diverse e ognuna di esse beve esclusivamente acqua. Solo l'essere umano si serve di altri liquidi, credendo di essere speciale. Ma è veramente sano bere tè verde o tè nero, caffè, cioccolata calda, succhi, ecc.? Lo scoprirai durante tutto il percorso MetaDepurazione.

2. DEPURARE LE CELLULE

Insieme alle scorie e alle tossine, parleremo anche di PARASSITI, attualmente considerato uno dei motivi principali per cui ci si rivolge al medico, ma non lo sappiamo.

I problemi sorgono quando questi parassiti incontrano un luogo adatto in cui proliferare o si forniscono ad essi alimenti o sostanze adatte alla loro sopravvivenza.

Quando nessuno sapeva curarmi, un medico egiziano mi ha riportato alla salute proprio con un percorso antiparassitario durato diversi mesi. 

I PARASSITI SONO LA CAUSA DI MOLTI SINTOMI

SINTOMI FISICI FREQUENTI

  • Mancanza o eccesso di appetito (con squilibri nel peso)
  • Disturbi del sonno e sensazione di stanchezza
  • Infiammazione degli occhi
  • Allergie e intolleranze alimentari accompagnate da stitichezza o diarrea
  • Difficoltà digestive e colon irritabile
  • Prurito sulla punta del naso, agli occhi e sulla zona anale
  • Costante mal di testa, eruzioni cutanee ed acne
  • Crampi muscolari ed intorpidimento delle mani e dei piedi, unghie frammentate
  • Pelle incline a scagliarsi o ad arrossarsi
  • Brividi, Febbre e Disidratazione

SINTOMI EMOTIVI FREQUENTI

  • Ansia
  • Nervosismo
  • Panico
  • Rabbia
  • Insonnia
  • Scarsa concentrazione e scarsa memoria
  • Fame compulsiva
  • Desiderio incontrollabile di zuccheri e carboidrati

CONOSCERAI I  METALLI PESANTI

All'esposizione ai metalli pesanti sono associati molteplici effetti sulla salute, con diversi gradi di gravità e condizioni: problemi ai reni e alle ossa, disordini neurocomportamentali e dello sviluppo, elevata pressione sanguigna e, potenzialmente, anche cancro al polmone. La scienza ha riconosciuto il coinvolgimento dei metalli pesanti anche in relazione all'Alzeimer e al Parkinson. 

Una cosa che non ci dicono è che il nostro corpo va in accumulo di metalli fin quando non iniziamo a disintossicare seguendo un percorso specifico, mirato all'eliminazione dei metalli pesanti. 

NUTRIRE LE CELLULE

I primi passi per vivere bene e in forma partono dall'alimentazione. Grazie a una corretta alimentazione si può aiutare il proprio organismo a prevenire disturbi patologici cronici come diabete, ipertensione e obesità. Mangiare sano, inoltre, aiuta a combattere gli effetti dell'invecchiamento e a rafforzare il sistema immunitario. in una parola, alimentazione vuol dire salute. Non sempre il nostro organismo è in grado di metabolizzare tutti gli alimenti. Gonfiore addominale, macchie rosse sulla pelle, sbalzi di temperatura corporea, mal di testa, nausea, diarrea potrebbero essere i sintomi di un'intolleranza alimentare. Per la prima volta mangerai, senza la bilancia, alimenti che andranno solo a nutrire le cellule e che finalmente non ti daranno nessun fastidio.

NON SARAI SOLA, MA  SUPPORTATA, ASCOLTATA, COMPRESA E MOTIVATA

IL MIO COMPITO SARÀ QUELLO DI 

Ci vedremo per 1 volte al mese per 8 mesi nei quali avrai modo di parlare, raccontarti, fissare degli obiettivi precisi nella tua vita, in relazione al tuo benessere fisico ed emotivo che inizierà a muoversi durante tutto il percorso., perché il tuo corpo avrà da dirci tante cose e si farà sentire per questo.

All'interno del percorso dedicheremo, se vorrai, una parte di un incontro alla lettura del Quadrato Magico di Jodorosky, con i tarocchi terapeutici di Marsiglia, i quali ci permetteranno di andare più a fondo e scoprire, grazie ai 22 arcani maggiori, l'anima del consultante. Non predico futuro, ma leggiamo insieme i consigli dei tarocchi terapeutici per prendere consapevolezza e comprendere al meglio la tua situazione.

Come in nessun altro metodo avrai il mio sostegno mediante Telegram, sarai invitata/o ad iscriverti al gruppo Telegram privato "Metadepurazione°" dove troverai altre persone che come te hanno scelto di seguirmi in questo viaggio, e non solo, se vorrai potrai anche iniziare a collaborare con me. Nel gruppo troverai ricette, consigli utili, dei veri e proprio corsi per saperne di più, conferenze, testimonianze e molto altro. Intanto puoi iscriverti al gruppo pubblico "Passo dopo passo con Valentina"

Durante il percorso il tuo corpo si muove e ti parla, e spesso, possono comparire dei sintomi che sono dovuti allo scioglimento di acidi urici o purinici, visto che con l'acqua andiamo ad alcalinizzare. Ovviamente maggiore è la stato di acidosi più frequenti sono i sintomi. 

MAL DI TESTA per la presenza di tossine nel sangue, GONFIORE AGLI ARTI E ALL'ADDOME dovuti alla presenza di acqua che i reni non riescono a filtrare (immagina un colino pieno di pesto). Questo è quello che accade se la quantità di tossine è tanta e quando arrivano ai reni si accumulano, DOLORI NELLA ZONA RENALE dovuti da un lavoro svolto da dei reni affaticati, DOLORI OSTEOARTICOLARI quando ci troviamo in uno stato di acidosi, il nostro organismo interviene cercando di riportare il corpo in equilibrio ed inizia a chiedere minerali (calcio e magnesio) per alcalinizzare (omeostasi acido/basica). E dove li prende??? Dalle ossa, ecco che si creano dolori osteoarticolari, l'indebolimento della struttura scheletrica fino all'osteoporosi.
INFIAMMAZIONI DEL TESSUTO TENDINEO-MUSCOLARE
PRURITO SUL CORPO La pelle essendo un sistema escretore, in questo processo di purificazione, elimina una parte degli acidi attraverso il sudore e quindi la pelle si irrita provocando prurito
PRURITO AGLI OCCHI, FUORIUSCITA DI SABBIA DALLE URINE sempre per la formazione di cristalli di acido urico di diverse dimensioni all'interno dell'organismo.

SEI PRONTA A STARE FINALMENTE BENE? 

A LASCIARE ANDARE LA "VECCHIA" TE? 

A RINASCERE NEL CORPO E NELLO SPIRITO? 

Scopri per primo le novità!

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito web e tutti i link inerenti lo stesso sito nonché tutti i file scaricabili o ad esso riconducibili, sono presenti a solo scopo informativo e puramente divulgativo. In nessun caso, tali informazioni, possono in alcun modo costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento né per l'essere umano né veterinario, e non intendono e non devono in alcuna maniera sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Si raccomanda, pertanto, di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata o qualsiasi sospetto di malattia o sintomo manifestato. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, qualunque esso sia omeopatico, farmacologico, erboristico o anche solo una dieta o stile di vita o test da eseguire è necessario contattare il proprio medico e farsi da lui autorizzare a qualunque percorso da intraprendere. Il cliente o utente che esegue un BioMetaTest o test del DNA o consulenze e diete attraverso servizi dedicati accetta tutte le condizioni presenti in area legale e la Privacy Policy.