Area Legale e Privacy

Art. 1 - Disposizioni generali

  1. L'utente navigando in quest'area accede a www.metadepurazione.it accessibile mediante l'url: https://www..metadepurazione.it/. La navigazione e la trasmissione di un ordine di prenotazione di una consulenza o dell'acquisto dei uno dei Biometatest sul sito comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
  2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di

Valentina Parissi
Luogo di nascita: Lucca
Data di nascita: 12/11/1975
Residenza: via del molino vecchio, 22
Codice Fiscale: PRSVNT75S52E715P
P.IVA:

Art. 1 - Oggetto

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione d Test o servizi prescelti su www.metadepurazione.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

Art. 3 - Conclusione del contratto

  1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario effettuare la consulenza gratuita di 30 minuti.
  2. Prima di concludere il contratto,  sarà richiesto di firmare l'accordo preso durante la consulenza gratuita e sarà inviato via mail.. Dovrà essere rimandato firmato all'indirizzo metadepurazione@gmail.com.
  3. L'acquirente dovrà effettuare il pagamento al momento della richiesta del servizio scelto. 

Art. 6 - Servizi offerti

  1. metadepurazione.com offre:

Il percorso di metadepurazione, i singoli Biometast 

Art. 7 - Modalità di pagamento e prezzi

  1. I prezzi dei Biometatest verranno comunicati durante la consulenza gratuita e sono comprensivi di IVA ed includono le spese del ritiro da parte del corriere Sda. 
  2. Una volta scelto il servizio desiderato va mandata una mail  a metadepurazione@gmail.com per  prenotare la consulenza gratuita.  
  3. Il pagamento può essere effettuato tramite:

Bonifico Bancario
RIcarica post pay
Pay Pal

Art. 8 - Consegna dei risultati dei test

  1. La consegna viene effettuata via mail e whatapp generalmente entro 7 giorni lavorativi, 
  2. Per quanto riguarda i Paesi dell'Unione Europea la consegna sarà effettuata in 7 giorni lavorativi via mail o whatapp. 

Art. 11 - Recesso

  1. L'utente può esercitare il diritto di recesso solo se il Test non è stato emesso dal laboratorio. Pertanto è necessario informarsi scrivendo una mail a metadepurazione@gmail.com

Art. 12 - Trattamento dei dati

  1. I dati del l'acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita sezione contenente l'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).

Art. 13 - Clausola di salvaguardia

  1. Nell'ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Art. 14 - Contatti

  1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo metadepurazione@gmail.com, via telefono al seguente recapito telefonico: *39 328.42.57.200, 

Art. 15 - Legge applicabile e foro competente

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
  2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.


Le presenti condizioni sono state redatte in data 15/03/2020.