POLLINE
LAVORI IN CORSO
Eccoci con un altro metallo pesante molto pericoloso: Il CADMIO
Il Cadmio è considerato più tossico del mercurio e del piombo, è un elemento chimico presente in modo limitato sul nostro pianeta, ma che a causa del suo impiego nell'ambito industriale è diventato piuttosto presente nel terreno. Il cadmio infatti viene spostato facilmente dalle piogge che lo portano all'interno delle falde sotterranee che poi finiscono in mare. A differenza del mercurio, questo elemento non rimane solo nel mare: viene assorbito dalle piante, che poi fanno concime alle altre.Il cadmio torna così sulla terra attraverso la catena alimentare animale.
In particolare, si trova nei PRODOTTI VEGETALI che lo assorbono a causa della somiglianza con lo zinco (indispensabile per la sopravvivenza delle specie vegetali) per struttura atomica e per somiglianza. Per questo i I VEGETARIANI ED E VEGANI sono più predisposti ad accumulare il cadmio degli onnivori
NELL'INDUSTRIA IL CADMIO VIENE IMPIEGATO PER:
IN QUALI ALIMENTI LO TROVIAMO
DANNI CAUSATI DAL CADMIO
COME DISINTOSSICARSI DAL CADMIO
Intanto c'è da sapere che per disintossicarsi da accumuli di cadmio occorrono dai 10 ai 30 anni ed un corretto stile di vita abitudinario, fa si che l'organismo lo espelli attraverso l'acqua.
Quindi è importante: SMETTERE DI FUMARE ANCHE IL FUMO PASSIVO, scegliere ALIMENTI BIOLOGICI ed integrare con RIMEDI CHELANTI.
Quindi: IDRATARE ED ALCALINIZZARE con acqua e limone al mattino o bevendo, 40 ml per ogni kg di peso corporeo, acqua con CORAL MINE ed H-500 ALGA CHLORELLA, MSM integratore a base di zolfo che contribuisce ad ossidare metalli pesanti come cadmio e piombo rendendoli solubili in acqua.
Se vuoi ulteriori informazioni CONTATTAMI direttamente
LEGGI ANCHE GLI ALTRI POST SUI METALLI QUI SULLA MIA PAGINA
Se vuoi fare il mineralogramma clicca qui https://www.metadepurazione.it/p/test-mineralogramma/
#cadmio #metallipesanti #mineralogramma #metadepurazione #naturopatalucca
LAVORI IN CORSO
Abbiamo visto nel post dedicato all' MTHFR che puoi rileggere QUI quanto sia importante portare l'attenzione al gruppo delle vitamine del gruppo B, soprattutto la B12 e la B9 (acido folico).
Eccoci con un altro metallo pesante molto pericoloso: Il CADMIO
Iniziamo a parlare dei singoli metalli pesanti IL MERCURIO (Hg)
La mutazione MTHFR mi riguarda personalmente e da anni seguo le persone mutate. Il mio lavoro è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di disintossicare ed integrare in un certo modo, ecco perché la ricerca, per quanto mi riguarda, non finisce mai ed ecco che sono qui a comunicarvi che finalmente ho trovato l'azienda che fa per me...
Un miliardo di persone in tutto il mondo soffre di carenza di vitamina D, e la maggior parte di noi nemmeno lo sa. Il nostro stile di vita, il luogo in cui viviamo e perfino il colore della nostra pelle giocano un ruolo fondamentale per la capacità del nostro corpo di produrre e assorbire la vitamina D e, proprio...