5 MOTIVI PER MONTARLO IN CASA TUA

  • Rispetti la tua salute perché l'acqua è purificata da batteri, cloro, fosfati e sostanze pesanti per il corpo umano. Così l'acqua depurata è più leggera e più sana per l'organismo, non appesantisce il lavoro dei reni ed è perfetta per chi soffre la calcolosi.
  • Fatichi meno. Basta sudare per trasportare in casa i cartoni dell'acqua: l'acqua è già presente a casa tua, e con il depuratore non noterai la differenza tra quella del rubinetto e quella imbottigliata;
  • Produci meno plastica;
  • Aiuti l'ambiente;
  • Risparmi;

Il prodotto che ti consiglio è un Osmosi inversa a flusso diretto: I depuratori ad osmosi inversa sono purificatori d'acqua a flusso diretto senza serbatoio di accumulo, in grado di erogare 70 lt/h di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di speciali membrane osmotiche di ultima generazione, rimuovono efficacemente dall'acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc... L'acqua erogata, pura, leggera e di gusto gradevole, è ottima per bere, cucinare, fare ghiaccio, tè, caffè, lavare la frutta e la verdura, mantiene inalterato il giusto equilibrio salino necessario all'organismo e può essere utilizzata con tranquillità da tutta la famiglia. Se aggiungi il Corallo (Coral Mine) otterrai un'acqua alcalina, ricca di minerali bioaccessibili, Leggi qui per maggiori informazioni

L'osmosi inversa serie è progettata specificatamente per essere installata sia in posizione orizzontale che verticale, in spazi estremamente ristretti della casa come ad esempio nei cassettoni o sotto lo zoccolo delle cucine componibili, così da lasciare libero lo spazio utile sotto il lavello. L'apparecchiatura è dotata di scheda elettronica con microprocessore per il controllo automatico del funzionamento e grazie al sistema di lavaggio della membrana, effettuato automaticamente al termine di ogni ciclo di erogazione, consente un alto tasso di recupero (60%) riducendo al minimo il consumo di acqua senza compromettere la funzionalità della membrana. 

Caratteristiche principali osmosi inversa:

  • Funzionamento automatico controllato da scheda elettronica con microprocessore.
  • Timer elettronico di allarme sostituzione filtri.
  • Sistema automatico di lavaggio membrana e flussaggio programmato (ogni 6 ore).
  • Allarme antiallagamento con blocco alimentazione acqua.
  • Pre-filtri a cartuccia Compact di facile sostituzione integrati nell'apparecchiatura.
  • Sterilizzatore a raggi UV 6W con corpo in acciaio inox (versione Z-400UV).
  • Post-filtro remineralizzatore e neutralizzatore di pH con carbonato di calcio naturale (vers. Z-400LX).
  • Kit valvola di miscelazione per regolazione valore residuo fisso TDS (sali totali disciolti).

Osmosi inversa ultrapiatto facile da installare

Il design elegante, moderno e compatto del depuratore d'acqua a osmosi inversa serie Z-400 è esaltato dal telaio costruito in acciaio inox AISI 304 e dal coperchio superiore di facile smontaggio per l'accesso ai pre-filtri a cartuccia Compact soggetti a manutenzione programmata (6 / 12 mesi). Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell'acqua trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.

La nostra osmosi inversa è un prodotto Made in Italy costruito utilizzando solo i migliori materiali ed i più avanzati sistemi di lavorazione e viene fornito completo di manuale d'istruzioni e kit di montaggio per una semplice e corretta installazione. Così come richiesto dal D.M. 174/2004, tutti i componenti del circuito idraulico sono atossici e realizzati con materiali idonei al contatto con acqua ad uso potabile. Ecologico, affidabile e tecnologicamente avanzato, l'osmosi inversa serie Z-400 è un'apparecchiatura per il trattamento di acque potabili conforme al Decreto del Ministero della Salute n° 25/2012 e conforme alla direttiva CE.