TU PUOI ESSERE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE

15.02.2024

Il percorso MetaDepurazione Dal Corpo all'Anima è un viaggio radicalmente diverso, un percorso che va OLTRE la depurazione e riconnette la comunicazione tra Corpo e Anima.

Stiamo vivendo un momento molto particolare, di grandi cambiamenti interiori e anche quando li neghiamo a noi stessi accade qualche avvenimento che ci "invita" a fermarsi per guardarsi dentro e riflettere. 

Dove sto andando? 

Cosa ho fatto fino ad oggi nella mia vita? 

Sono contenta/o degli obiettivi raggiunti? 

Cosa non ho ancora fatto che mi renderebbe felice? ….

Il mondo sta cambiando è inutile negarlo e continuare a vivere ogni giorno lo stesso giorno di sempre non è più sano. Il materialismo che tanti frutti ha portato nei secoli scorsi oggi sta sempre più stretto ad un'umanità che si riscopre nell'essere. È così anche per molti di noi che stanno evolvendo e sentono il bisogno di "pulire" per ricostruire qualcosa di nuovo, più bello, più umano.

Il tuo mondo non può cambiare se prima non cambi tu!

Tu puoi aprirti a nuove possibilità, puoi far avverare i tuoi sogni, puoi veramente cambiare le cose dentro e fuori di te, puoi guarire e puoi essere felice…

…ma prima è importante depurare e staccare tutte quelle tossine accumulate nel tempo che hanno invaso il tuo intestino, la membrana sottostante, hanno intasato fegato e reni, intossicato il sangue, i tuoi pensieri e si sono accumulate facendoti prendere peso!

Il percorso che offro non è facile e non è per tutti, ma per chi è determinato, diventa semplice e stimolante, una sfida contro chi vuole che resti il solito di sempre. Tu puoi essere la migliore versione di te ogni santo giorno perché, anche se spesso, tendi a dare la colpa agli altri o agli eventi che accadono, sei tu che scegli ciò che ti accade.

I concetti che propongo sono nuovi, controversi e richiedono un cambiamento nel modo in cui vediamo e viviamo la nostra vita. Attraversa i confini della cultura, della religione, delle abitudini e delle nozioni scientifiche datate. E sono contenta di poter affermare che i miei "seguaci" si distinguono sempre all'interno della società. La maggior parte delle persone si avvicinano a me perché sono arrivati ad un punto di non ritorno ed anche la medicina convenzionale o alternativa non può alleviare, rimuovere, sopprimere o curare. Alcuni operatori sanitari del campo alternativo o convenzionale, siano essi medici o altri terapeuti, arrivano alla MetaDepurazione per migliorare il loro successo con i pazienti. Altri, lo scoprono per passaparola, ma niente accade per caso! Qualunque sia la tua situazione di partenza, il percorso di MetaDepurazione cambia drasticamente il modo in cui vedi la vita. È inevitabile. Perché è così diverso dal modo convenzionale di vedere la vita in tutti i suoi aspetti. C'è tanto da deprogrammare e tante nuove informazioni da assimilare.

I miei "pazienti" mi dicono: "Valentina mi hai aperto ad un mondo nuovo" e non potrei dire parole diverse perché per chi ha il coraggio di mettere al primo posto sé stesso ed è stanco di sentirsi sempre male, si trova davanti ad un mondo nuovo davvero.

"Metadepurazione Dal Corpo all'Anima" è uno stile di vita, l'obiettivo è quello di raggiungere una competenza inconscia. Devi conoscere automaticamente le informazioni come sai il tuo nome. Deve arrivare un punto in cui non c'è bisogno di pensarci, ma senti che tutto è integrato dentro di te. Ti aiuteranno i tuoi sensi perché la tua vista sarà migliore, il tuo olfatto snifferà situazioni ostili e cibi non buoni, le papille gustative sulla lingua reagiranno immediatamente ad additivi tossici per te. L'udito sarà rivolto alle parole buone e riconoscerà la verità ed il sesto senso diventerà un senso a tutti gli effetti che ti guiderà in ogni situazione.

E se dovessi chiederti: "Quali sono le tossine?" Tu sarai in grado di rispondere con facilità:

"qualsiasi sostanza che il corpo non può utilizzare per il suo mantenimento, la crescita, la guarigione e lo sviluppo, che può essere endogeno o esogeno" e quindi dare spiegazioni chiare su quali sono le tossine endogene e quali le tossine esogene. Come le assimila o produce, quali danni fanno al corpo e come può eliminarle. La conoscenza che ti do è applicabile e replicabile per tutti. È una conoscenza da trasmettere alla tua famiglia, ai tuoi amici e a tutti quelli che ti chiedono aiuto.

Se dovessi chiederti: "Quali sono i passi fondamentali da seguire per ottenere e mantenere la salute?" Dovresti essere in grado di rispondere:

"Idratare correttamente ogni giorno per attivare un buon drenaggio renale, ripristinare l'equilibrio acido/basico e mantenere la giusta quantità di liquidi interni per attivare tutti i processi biochimici del corpo. Depurare da metalli pesanti e forme parassitarie e fungine per evitare disturbi di funzionamento di tutto l'organismo. Nutrire seguendo l'alimentazione che il mio corpo mi chiede grazie a dei test genetici che hanno un'affidabilità del 94%. Integrare partendo sempre dai minerali perché sono fondamentali per tutto il funzionamento organico e la salute del sistema endocrino ed infine Proteggere la salute ottenuta. E questi passi vanno ripetuti ciclicamente.

Se dovessi chiedere: Esiste la salute perfetta? Se sei un mio "paziente" sai che la salute perfette è data dalla fiducia che dai al tuo corpo, questo spazio sacro che abiti ogni giorno. Lui è un corpo pensante ed agisce sempre senza il tuo consenso in modo volontario. Lui sa cosa fare prima che tu intervenga con qualche processo chimico esterno. Comprendi questo concetto assimilandolo passo dopo passo durante il percorso, perché ne avrai esperienza diretta tu stessa/o.

Quindi, adesso ti starai chiedendo, come posso arrivare a quel livello?

Il modo migliore per farlo è fare un percorso. C'è bisogno dello studio e del mettere in pratica tutte le informazioni che ti vengono date. Applicherai il metodo MetaDepurazione Dal Corpo all'Anima nella vita reale e ti immergi completamente in questa conoscenza.

Per questo motivo ho creato questo percorso caratterizzato da passi ben precisi, da una piattaforma con tantissime informazioni dove puoi studiare ed approfondire nuovi concetti. Avrai il mio sostegno e lavoreremo insieme per rimettere in equilibrio ogni area della vita. E mentre ritorni pian piano a sentirti bene arriveranno sorprese inaspettate. Tutto questo è arrivato dopo 25 anni di esperienza personale, ricerche, corsi, percorsi e seminari esperienziali molto intensi, centinaia di libri letti e l'aiuto di medici, biologi e tantissimi operatori olistici. Tutto è stato messo appunto giorno dopo giorno con una profonda attenzione rivolta alla possibilità di passarlo agli altri. 

Valentina Parissi La Naturopata
Valentina Parissi La Naturopata

DICONO DI ME:

Chiariamo subito la differenza tra allergie e intolleranze alimentari perché causano all'uomo due reazioni ben distinte.

I problemi alla tiroide stanno aumentando in modo vertiginoso e, se mentre prima colpiva soprattutto le donne dai 40 ai 60 anni, oggi anche se in modo minore tocca anche gli uomini toccando percentuali totali che rasentano il 10% di tutta la popolazione, collocandosi come malattia al secondo posto dopo il diabete.

Quando ho iniziato a "curarmi" seguendo la via olistica credevo che avrei semplicemente sostituito le medicine con dei rimedi naturali e che in qualche modo agissero sul sintomo senza però intossicarlo.