MIGLIORA LA TUA SALUTE MENTALE CON GLI OMEGA 3

06.06.2022

Gli scienziati affermano che gli Omega-3 potrebbero essere la chiave per una migliore salute mentale.

È stato a lungo accettato che una dieta nutrizionalmente sana come l'alcalina aiuta a mantenere la salute fisica, ora sembra svolgere un ruolo importante anche nella salute mentale con Omega-3 un ingrediente chiave.
Nella più grande rassegna mondiale di studi sulla salute mentale e sugli integratori nutrizionali sono state trovate prove evidenti che acidi grassi Omega-3, presenti in natura in pesci grassi come salmone, semi di lino e noci, riducono dei sintomi della depressione e disturbo da deficit di attenzione / iperattività (ADHD) .
Il dott. Joseph Firth, autore della ricerca, ha dichiarato:
"Mentre c'è stato un interesse di lunga data nell'uso di integratori nutrizionali nel trattamento delle malattie mentali, l'argomento è spesso piuttosto polarizzante e circondato da affermazioni eccessive o indebito cinismo."


Benefici per la salute mentale

"In questa ricerca più recente, abbiamo riunito i dati di dozzine e dozzine di studi clinici condotti in tutto il mondo, in oltre 10.000 soggetti trattati per malattie mentali.
"Questa massa di dati ci ha permesso di studiare i benefici e la sicurezza di diversi nutrienti per le condizioni di salute mentale, su una scala più ampia di quanto sia mai stato possibile prima."
Un team di ricercatori, guidato dall'Università di Manchester e dalla Western Sydney University, ha esaminato le prove "migliori delle migliori" disponibili su specifici integratori nutrizionali in una serie di disturbi mentali tra cui depressione, stress e disturbi d'ansia, disturbo bipolare, disturbi della personalità , schizofrenia e ADHD.
Tutti i supplementi erano in aggiunta ai trattamenti convenzionali.
Le loro scoperte, pubblicate online su World Psychiatry, hanno rivelato un forte legame tra l'uso di integratori di omega-3 come trattamento aggiuntivo e una riduzione dei sintomi della depressione.
C'erano anche alcune prove che avevano benefici per quelli con ADHD.
Alcuni integratori di folati possono essere efficaci per la depressione maggiore/schizofrenia e l'amminoacido N-acetilcisteina potrebbe aiutare con disturbi dell'umore e schizofrenia.
"La ricerca futura dovrebbe mirare a determinare quali individui potrebbero beneficiare maggiormente degli integratori basati sull'evidenza e comprendere meglio i meccanismi sottostanti in modo da poter adottare un approccio mirato per integrare l'uso nel trattamento della salute mentale", ha affermato il co-autore Professor Jerome Sarris.
Consumate quindi più pesce ricco di Omega 3 come il salmone, noci e insieme prendete degli integratori come BalanceOil+ estratto solo da sardine/alici dell'Oceano Atlantico e testati per Metalli Pesanti, Glifosato e Aflatossine.

ACQUISTA CLICCANDO SUL BOTTONE QUI SOTTO RISPARMIANDO SUBITO IL 30%

La mutazione MTHFR mi riguarda personalmente e da anni seguo le persone mutate. Il mio lavoro è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di disintossicare ed integrare in un certo modo, ecco perché la ricerca, per quanto mi riguarda, non finisce mai ed ecco che sono qui a comunicarvi che finalmente ho trovato l'azienda che fa per me...