TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO

L'OMS ha dichiarato che ne sono affetti più di 3000 milioni di persone in tutto il mondo 

Sebbene molti ne soffrano senza rendersene conto, a causa della mancanza di un sintomo in particolare, attualmente è uno dei motivi principali per cui ci si rivolge al medico.

I problemi sorgono quando questi parassiti incontrano un luogo adatto in cui proliferare o si forniscono essi sostanze adatte alla loro sopravvivenza.

QUALE SONO I SINTOMI?

Spesso i sintomi delle infezioni parassitarie sono difficili da diagnosticare perché si confondono facilmente con quelli di altre infezioni.

Tuttavia, è importante non sottovalutarli e ricorrere al più presto ad un trattamento opportuno. I trattamenti convenzionali rimangono inefficaci, mentre una CURA ANTIPARASSITARIA NATURALE E SEMPLICE può risolvere i nostri problemi.

I SINTOMI FISICI PIÚ FREQUENTI

  • Mancanza o eccesso di appetito (con squilibri nel peso).
  • Disturbi del sonno e sensazione di stanchezza.
  • Infiammazione degli occhi.
  • Allergie e intolleranze alimentari accompagnate da stitichezza o diarrea.
  • Difficoltà nel digerire.
  • Sindrome del colon irritabile e frequente mal di stomaco.
  • Prurito sulla punta del naso, agli occhi e sulla zona anale.
  • Costante mal di testa.
  • Eruzioni cutanee ed acne.
  • Crampi muscolari ed intorpidimento delle mani e dei piedi.
  • Unghie frammentate 
  • Pelle incline a scagliarsi o ad arrossarsi
  • Brividi, Febbre e Disidratazione

I SINTOMI EMOTIVI PIÚ FREQUENTI: 

  • Ansia
  • Nervosismo
  • Panico 
  • Rabbia
  • Insonnia 
  • Scarsa concentrazione e scarsa memoria
  • Fame compulsiva
  • Desiderio incontrollabile di zuccheri e carboidrati

Esistono molti tipi di PARASSITI INTESTINALI e non sempre gli esami delle feci confermano la loro presenza.

So che quando parlo di QUESTO, la maggior parte di voi si sente male. E' terrificante solo il pensiero che nel nostro corpo vivano degli esseri ORRIBILI. Eppure la parassitosi intestinale è un fenomeno più comune di quanto si possa pensare, perché può attaccare CHIUNQUE, SOPRATTUTTO I BAMBINI.
E per questo DOBBIAMO INTERVENIRE SUBITO
I parassiti intestinali possono essere divisi in due gruppi principali: unicellulari e multicellulari.
Gli unicellulari sono microscopici, mentre i parassiti multicellulari vanno da pochi millimetri a diversi metri di lunghezza.I loro rappresentanti più comuni sono i vermi cilindrici e i vermi piatti.


COME ENTRANO NEL CORPO?
Attraverso la bocca, tramite cibo o liquidi infettati. Le loro larve possono facilmente "nascondersi" nelle varie carni - in particolare nella carne di manzo e di maiale, quindi è importante che siano ben lavate e poi mangiate cotte. Anche le verdure crude e i frutti non lavati o lavati con acqua contaminata sono fonte di pericolo. Anche gli animali domestici possono essere portatori di parassiti, in particolare i cani e i GATTI.

Il percorso antiparassitario necessita di PASSI BEN PRECISI, MESE DOPO MESE. 

É consigliabile l'uso di RIMEDI ANTIPARASSITARI NATURALI insieme ad una costante IDRATAZIONE del corpo con acqua alcalina di coralloIl percorso che propongo è caratterizzato di passi ben precisi, rispettando tempi e volontà della persona.

Quando ci liberiamo di ospiti indesiderati che ci danneggiano giorno dopo giorno ci si libera anche dalle EMOZIONI pressanti che caratterizzano la nostra giornata come ANSIA. PANICO, RABBIA, INTOLLERANZA, NERVOSISMO, ma anche SCARSA CONCENTRAZIONE E MEMORIA, FAME COMPULSIVA, DESIDERIO DI DOLCI E CARBOIDRATI INCONTROLLABILE 


1° PASSO L'IDRATAZIONE

Durata del trattamento: 30 giorni
Un kit dedicato all'idratazione dell'organismo. Contribuisce alla normalizzazione dell'equilibrio idrico-salino e acido-alcalino dell'organismo, migliora le proprietà organolettiche e la ricchezza fisiologica dell'acqua, aumenta l'efficienza e la capacità di sostenere intensi sforzi fisici.
I componenti attivi contenuti nei prodotti previsti nel kit intervengono regolando inoltre l'equilibrio idrosalino, che è condizione necessaria per mantenersi in salute e conservare un equilibrio interno all'organismo (omeostasi).
Coral-Mine è una composizione di minerali ricavati da corallo (scleractinia); contiene sali di macro- e microelementi benefici per l'organismo (calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco, ecc.). Quando entrano in contatto con l'acqua, i minerali dei sali di Coral-Mine passano in essa, aumentandone la completezza fisiologica, regolando la sua composizione minerale, migliorando il suo equilibrio acido-alcalino e le sue proprietà organolettiche. 

PentoKan rifornisce le cellule di potassio, l'elettrolita più importante per la conservazione dell'equilibrio idrosalino e acido-alcalino dell'organismo. Il potassio regola i processi metabolici nelle cellule e contribuisce a mantenere costante il volume del liquido intracellulare.

H-500 è un antiossidante dal grande potenziale rigenerante. Aiuta a prevenire i danni cellulari causati dai radicali liberi, aumentando così il potenziale energetico dell'organismo. Favorisce un aumento del rendimento fisico e mentale, permette una maggiore resistenza allo stress

2° PASSO LA DEPURAZIONE DALLE TOSSINE



Durata del trattamento: 30 giorni

CORAL DETOX PLUS è una versione avanzata del kit Coral Detox , favorisce la naturale eliminazione delle tossine, protegge e guarisce le cellule, aumenta la vitalità e rafforza il sistema immunitario.

Protezione avanzata contro le tossine e un alto livello di energia!

Il kit è formato da: «Assimilator» (90 capsule), «Н-500» (60 capsule), «Coral-Mine» (30 bustine), «Coral Lechitin» (120 capsule), «PentoKan» (2 confezioni), «Coral Alfalfa» (120 capsule).

«Assimilator»- complesso enzimatico di origine vegetale con vitamine A e D, favorisce una digestione ottimale riducendo la formazione di tossine.

«H-500» - antiossidante, protegge il corpo dagli effetti dello stress ossidativo, favorisce la produzione di energia cellulare.

«Coral-Mine» - composizione minerale di corallo naturale fossilizzato per migliorare le proprietà organolettiche dell'acqua potabile, contribuisce alla rimozione di tossine idrosolubili.

«Coral Lechitin» - una fonte di fosfolipidi naturali, protegge le membrane cellulari dall'effetto distruttivo delle tossine ,migliora la funzione del fegato - filtro principale del corpo.

"PentoKan" - una combinazione unica di potassio, vitamina C e ribosio, favorisce il rilascio di energia cellulare e aiuta il corpo a recuperare rapidamente dallo stress e dall'intossicazione.

«Coral Alfalfa» - è un complesso di componenti vegetali che aumentano la vitalità e influenzano positivamente il livello generale di salute. L'erba medica aiuta a trattare rapidamente l'intossicazione, i disturbi digestivi e altri disturbi degli organi interni.

3° PASSO DEPURAZIONE  E NUTRIMENTO DELL'INTESTINO


Durata del trattamento: 30 giorni

"INTESTINO SANO" è un programma specifico composto di prodotti mirati all'ottenimento di un benessere globale dell'intestino e al miglioramento di tutto il processo digestivo.

Un intestino sano è garanzia di difese immunitarie attive e del corretto funzionamento di diversi apparati del nostro organismo; ci permette di avere una aspetto smagliante e ci fa sentire in piena forma.

Il programma è organizzato in 30 giorni ed è composto da tre fasi consecutive di 10 giorni.


La prima fase è una delicata depurazione dell'intestino. Vengono attivati i processi di detossicazione ed evacuazione dei prodotti di scarto dell'organismo, tossine e parassiti (elminti). Migliora l'attività della cistifellea e dei reni.

Prodotti impiegati: Super-Flora, Zafferano, Foglie di noce nero, Papaya, Coral Alfalfa, Coral Lecitina, Coral Burdock Root, Cascara Sagrada, Coral Carnitina.

La seconda fase si concentra sulla normalizzazione dell'attività intestinale grazie alla graduale ricostituzione di una sana flora intestinale, al miglioramento della digestione e dell'assimilazione dei nutrienti.

Prodotti impiegati: Super-Flora, Zafferano, Coral Lecitina, Assimilator, Coral Artichoke, Coral Magnesio, AquaOx.

Nella terza fase tutto il tratto gastrointestinale torna a funzionare regolarmente, viene ottimizzato il metabolismo e l'equilibrio vitaminico e minerale nell'organismo.

Prodotti impiegati: Super flora, Papaya, Coral Alfalfa, Coral Magnesio, Coral Taurina, Omega 3/60, Coral Burdock Root, Zaferan, Spirulina in compresse.

Durante lo svolgimento del programma si consiglia di bere abbondantemente (almeno 1,5 L di acqua minerale con Coral-Mine) e di attenersi alle relative raccomandazioni alimentari.

4° PASSO TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO

Durata del trattamento: 30 giorni 

Parashield - per una difesa dai parassiti.Approccio complesso di estratti vegetali, probiotici, vitamine e minerali contribuisce alla:- pulizia dell'intestino da vari parassiti interni (ossiuri, ascaridi, opistorchis, lamblia, toxocara, ecc.)

  • detossica l'organismo
  • rafforza le difese immunitarie
  • recupero di una sana microflora intestinale e proliferazione dei batteri autoctoni benefici.

Parafight antielmintico a largo spettro d'azione. Si compone di estratti di ben 12 diverse piante: noce nero, chiodi di garofano, camomilla, genziana, pepe lungo, achillea, altea, aglio, menta piperita, timo, salvia ed origano. La complessa azione esercitata dai componenti attivi di tagli estratti - iuglone, tannini, acidi organici, flavonoidi, glicosidi amari e oli essenziali, allicina e piperina - inibisce la vitalità dei parassiti nei loro diversi stadi di sviluppo, ne stimola l'escrezione e aiuta l'organismo a gestire meglio i processi di decomposizione e fermentazione che avvengono nell'intestino.

Coral Burdock Root contiene radice di bardana finemente sminuzzata con estratto di bardana, ottenendo cosi una forte concentrazione di sostanze attive. I principi attivi del prodotto accelerano i processi di auto pulizia dell'organismo e prevengono la crescita di batteri patogeni nel tratto digestivo.

MSM e un integratore a base di zolfo bio-disponibile di origine organica (MSM) arricchito con vitamina C e biotina. I componenti attivi del prodotto aiutano ad eliminare molte sostanze tossiche dall'organismo, forniscono una protezione antiossidante,migliorano le condizioni di pelle, capelli e unghie.

Super-Flora una combinazione equilibrata di probiotici (bifido- e lattobatteri) con un prebiotico (inulina) per normalizzare la microflora intestinale. Grazie all'aumento del numero di batteri benefici nell'intestino la digestione degli alimenti migliora e si rafforza il sistema immunitario. 

Coral-Mine e una composizione di minerali ricavati da sedimenti corallini (scleractinia); contiene sali di macro- e microelementi benefici per l'organismo (calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco, ecc.). Quando entrano in contatto con l'acqua, i minerali dei sali di Coral-Mine passano in essa, aumentandone la completezza fisiologica e le proprietà organolettiche, regolando la sua composizione minerale, migliorando il suo equilibrio acido-alcalino.



Durata del trattamento: 14 giorni

Ingredienti: semi di plantain, caolino, bioflavonoidi di agrumi, lecitina (emulsionante), prugne, estratto di radice di liquirizia (stabilizzatore).

Impiego: integratore alimentare - fonte di fibre alimentari solubili e insolubili.

I prodotti inclusi nel Programma 2 Colo-Vada
esercitano sull'organismo le seguenti azioni benefiche:
• detossicante;
• lassativa;
• antielmintica, antimicrobica;
• stimolazione della peristalsi intestinale;
• normalizzazione della microflora del tratto
gastrointestinale e della digestione;
• corroborante e antiossida