VITAMINA D TEST

Il VitaminD Test è un'analisi di laboratorio del sangue con campione di sangue essiccato, riservata, che rivela lo stato attuale e aiuta a personalizzare le esigenze alimentari della vitamina D. È rapido e semplice da eseguire, e il risultato dello stato della vitamina D è riassunto in una grafica di facile comprensione.

Sottoporsi al test Le fornirà informazioni sui Suoi livelli di vitamina D- e Le saranno fornite raccomandazioni personalizzate su come mantenere o migliorare i Suoi livelli. Si raccomanda di eseguire il test ogni 120 giorni per monitorare il Suo stato di salute e adattare la Sua assunzione e il Suo stile di vita in base alle variazioni stagionali.Misura lo stato della vitamina D


  • Facile e veloce
  • Informazioni approfondite
  • Monitoraggio dei progressi
  • Risultati del test anonimi da un laboratorio indipendente

Acquistabile anche in abbonamento con la fornitura per 6 mesi di Vitamina D

https://www.zinzino.com/2010289083/IT/it-IT/products/Health/Immune-And-Brain/309049

Come funziona?
1. Esegua il test
Inizi pungendo semplicemente il dito e mettendo 1-2 gocce di sangue su una carta da filtro.
2. Attivi il Suo test
Registri il Suo test inserendo l'ID test e compilando il modulo. Tutti i dati sono anonimi.
3. Inizi il Suo percorso
Iniziare il percorso con chiarezza è tutto un vantaggio per un sistema immunitario che funziona normalmente. Adeguare gradualmente il Suo stato di vitamina D e mantenerlo a livelli ottimali nel corso dell'anno.
4. Aspetti il risultato delle analisi
Vitas Analytical Services vanta oltre 25 anni di esperienza con competenze e tecnologie all'avanguardia per analizzare in modo indipendente il Suo campione e garantirLe la privacy.
5. Raggiunga il risultato
I Suoi risultati saranno disponibili entro 10-20 giorni in una grafica di facile comprensione.
6. Esegua un nuovo test dei livelli
L'assorbimento di vitamina D attraverso l'esposizione al sole varia in diverse parti del mondo durante l'anno. Ritornare al proprio stato naturale richiede solitamente 3-4 mesi di consumo di integratori di vitamina D, a seconda della dose e del proprio stato personale. Raccomandiamo di effettuare un nuovo test ogni 4 mesi per tracciare il progresso e assicurarsi di raggiungere e mantenere uno stato ottimale di vitamina D.
Cosa misuriamo
Esistono diversi metodi per valutare le riserve di vitamina D nel Suo organismo e utilizziamo le migliori pratiche per garantire che la nostra accuratezza dell'analisi sia superiore. Un test della 25-idrossivitamina D è il miglior modo per monitorare i livelli di vitamina D, poiché misura il 25(OH)D, chiamato anche calcidiolo, nel sangue. Il test si riferisce a tutte e tre le fonti di vitamina D (alimenti, integratori e produzione della pelle) e determina se i Suoi livelli di vitamina D sono ottimali, troppo alti o troppo bassi. L'intervallo di vitamina D è misurato in nanogrammi per millimetro (ng/mL) o nanomole per litro (nmol/L). Nmol/l è il modo più comune per indicare lo stato della vitamina D. Tuttavia, negli Stati Uniti, e in alcuni altri Paesi, gli stessi livelli si misurano usando ng/mL. Pertanto, quando vengono presentati i risultati del test, è possibile selezionare l'unità di misura da visualizzare.

69,00 €