Metadepurazione: tutto il percorso

Passo Dopo Passo Ritroverai la GIOIA Di Vivere

  • PRIMO PASSO

Consulenza gratuita di 30 minuti dal vivo o in video chiamata per conoscersi e raccontarmi di te. 

Prelievo del capello o tampone salivare per fare il test Metadepurazione caratterizzato da 4 test fondamentali: 

Questo è un test da poter fare anche a distanza  vedi qui come procedere: Procedura per richiedere il Test  

Una volta che abbiamo il test pronto (10 giorni lavorativi) sarà realizzata una relazione riassuntiva, uno STILE ALIMENTARE PERSONALIZZATO ed i rimedi adatti a te;

Sempre in questa fase iniziamo la CORRETTA IDRATAZIONE dell'organismo con un kit apposito che ha la durata di un mese, attraverso il quale ripuliamo tutti i liquidi del tuo organismo, riequilibriamo l'equilibrio acido/basico dei fluido corporei e riattiviamo il sentore della sete. 

SINTOMI CHE POSSONO EMERGERE: 

I sintomi che possono comparire durante il trattamento sono dovuti allo scioglimento di acidi urici o purinici. ovviamente maggiore è la stato di acidosi più frequenti sono i sintomi. 

  • MAL DI TESTA per la presenza di tossine nel sangue. 
  • GONFIORE AGLI ARTI E ALL'ADDOME dovuti alla presenza di acqua che i reni non riescono a filtrare (immagina un colino pieno di pesto). Questo è quello che accade se la quantità di tossine è tanta e quando arrivano ai reni si accumulano 
  • DOLORI NELLA ZONA RENALE dovuti da un lavoro svolto da dei reni affaticati
  • DOLORI OSTEOARTICOLARI quando ci troviamo in uno stato di acidosi, il nostro organismo interviene cercando di riportare il corpo in equilibrio ed inizia a chiedere minerali (calcio e magnesio) per alcalinizzare (omeostasi acido/basica). E dove li prende??? Dalle ossa, ecco che si creano dolori osteoarticolari, l'indebolimento della struttura scheletrica fino all'osteoporosi.
  • INFIAMMAZIONI DEL TESSUTO TENDINEO-MUSCOLARE
  • PRURITO SUL CORPO: La pelle essendo un sistema escretore, in questo processo di purificazione, elimina una parte degli acidi attraverso il sudore e quindi la pelle si irrita provocando prurito
  • PRURITO AGLI OCCHI 
  • FUORIUSCITA DI SABBIA DALLE URINE sempre per la formazione di cristalli di acido urico di diverse dimensioni all'interno dell'organismo.

Se si presentassero tutti questi sintomi prima di passare alla fase della depurazione dell'intestino, è necessario iniziare un TRATTAMENTO RENALE, 

SECONDO PASSO

 TERZO PASSO

  • Si procede purificando i RENI, a seguire il FEGATO ed il SISTEMA LINFATICO seguendo questa precisa sequenza avendo disintossicato tutto l'organismo e donandogli una nuova vita
  • Sono inclusi nel prezzo 2 Incontri al mese (ogni 15 giorni) nei quali avrai modo di parlare, raccontarti, fissare degli obiettivi precisi nella tua vita, in relazione al tuo benessere fisico ed emotivo che inizierà a muoversi durante tutto il percorso..

Come Operatrice Olistica mi sono formata in diverse discipline olistiche, energetiche e sciamaniche  (approfondisci QUI) e sceglieremo insieme la tecnica più consona al tuo modo di essere, rispettando il tuo sentire, senza mai forzare. Tutto il percorso è basato su una profonda fiducia reciproca, che si instaurerà già dal primo incontro.

  • All'interno del percorso dedicheremo, se vorrai, una parte di un incontro sarà dedicato alla lettura del quadrato magico di Jodorosky, con i tarocchi terapeutici di Marsiglia, i quali ci permetteranno di andare più a fondo e scoprire, grazie ai 22 arcani maggiori, l'anima del consultante. Non predico futuro, ma leggiamo insieme i consigli dei tarocchi terapeutici per prendere consapevolezza e comprendere al meglio la tua situazione.

Come in nessun altro metodo avrai il mio sostegno mediante Telegram, sarai invitata/o ad iscriverti al gruppo Telegram privato "Metadepurazione  Programmi Detox 360°" dove troverai altre persone che come te hanno scelto di seguirmi in questo viaggio, e non solo, se vorrai potrai anche iniziare a collaborare con me. Nel gruppo troverai ricette, consigli utili, dei veri e proprio corsi per saperne di più, conferenze, testimonianze e molto altro.

Farai un viaggio di depurazione, ma anche di risveglio, di consapevolezza UNICO IN ITALIA.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito web e tutti i link inerenti lo stesso sito nonché tutti i file scaricabili o ad esso riconducibili, sono presenti a solo scopo informativo e puramente divulgativo. In nessun caso, tali informazioni, possono in alcun modo costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento né per l'essere umano né veterinario, e non intendono e non devono in alcuna maniera sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Si raccomanda, pertanto, di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata o qualsiasi sospetto di malattia o sintomo manifestato. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, qualunque esso sia omeopatico, farmacologico, erboristico o anche solo una dieta o stile di vita o test da eseguire è necessario contattare il proprio medico e farsi da lui autorizzare a qualunque percorso da intraprendere. Il cliente o utente che esegue un BioMetaTest o test del DNA o consulenze e diete attraverso servizi dedicati accetta tutte le condizioni presenti in area legale e la Privacy Policy.