Biometatest EXCLUSIVE - tre test unici nel suo genere

  • Il test delle INTOLLERANZE ALIMENTARI è il primo e l'unico al mondo a fornire un' analisi su più di 600 alimenti ed è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa, una analisi valoriale utile al tuo medico curante, una dieta personalizzata e un programma di salute; nessun altro test ti fornisce un insieme così ricco. trovare lo stile alimentare più idoneo al tuo organismo; Ippocrate era solito dire che il cibo è il primo vero farmaco. Per mangiare bene e vivere a lungo, i nostri nonni erano soliti osservare poche semplici regole, tra cui rispettare la stagionalità dei cibi. Noi siamo soliti ignorare il nostro Grande passato e stravolgere il nostro piccolo futuro.
  • il test del MINERALOGRAMMA. I Minerali controllano alcune reazioni, innescano il sistema immunitario in caso di attacco da parte di cellule malate o tumorali, sono essenziali nella struttura del nostro organismo e del nostro scheletro, sovrintendono a processi metabolici importanti. Inoltre il mineralogramma, con l'analisi dei metalli tossici, ti permetterà di stabilire la causa di molte patologie funzionali e come disintossicarti! Spesso viene usato nei casi di patologie degenerative, nei casi di autismo o di predisposizione a gravi patologie dovute a metalli pesanti o a intossicazioni ambientali. Il BioMetaTest del Mineralogramma è composto da vari pannelli: il pannello dei minerali ponderali che ti permetterà di scoprire i minerali in eccesso, in carenza, come introdurli con l'alimentazione e come assumerli attraverso l'uso di integratori alimentari, il pannello dei metalli tossici, il pannello degli oligoelementi e quindi della tua personale tendenza diatesica, una relazione personale sul tuo stato metabolico sulla base dei rapporti fra i minerali ed infine, un programma alimentare disintossicante;
  • il test della DISBIOSI INTESTINALE. II 60% delle malattie dipende da una disbiosi intestinale, cioè da uno scorretto equilibrio della flora batterica intestinale, e da tutto ciò che squilibra il nostro delicato metabolismo intestinale, come ambiente acido-alcalino e metabolismo digestivo. Nel nostro organismo convivono 400 famiglie di batteri differenti; fino a che si conserva l'equilibrio, non si scatena alcuna malattia; quando anche solo un tipo di batterio prevale sugli altri, l'equilibrio viene compromesso pericolosamente. E' Un test unico nel suo genere ed estremamente innovativo, completo e ricco in ogni dettaglio, con consigli, analisi, suggerimenti, informazioni e la possibilità di una consulenza nutrizionale personalizzata da parte di un nostro esperto sulle disbiosi dell'intestino.
https://www.daphnelab.com/esempi/Thema/ThemaExclusive/mobile/index.html

Contattami per una consulenza gratuita della durata di 30 minuti


HO SCELTO I LABORATORI DI DAPHNELAB PER BEN 10 MOTIVI, CLICCA SUL BOTTONE E SCOPRI QUALI SONO

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito web e tutti i link inerenti lo stesso sito nonché tutti i file scaricabili o ad esso riconducibili, sono presenti a solo scopo informativo e puramente divulgativo. In nessun caso, tali informazioni, possono in alcun modo costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento né per l'essere umano né veterinario, e non intendono e non devono in alcuna maniera sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Si raccomanda, pertanto, di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata o qualsiasi sospetto di malattia o sintomo manifestato. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, qualunque esso sia omeopatico, farmacologico, erboristico o anche solo una dieta o stile di vita o test da eseguire è necessario contattare il proprio medico e farsi da lui autorizzare a qualunque percorso da intraprendere. Il cliente o utente che esegue un BioMetaTest o test del DNA o consulenze e diete attraverso servizi dedicati accetta tutte le condizioni presenti in area legale e la Privacy Policy.